Metti una sera con tacco 12, tubino nero…trucco e parrucco (quasi) perfetti…
Sembra promettere bene se a questi ingredienti ci aggiungete un marito in super tiro per una serata di gala…
Ma visto che non ci smentiamo mai, terminato l’evento, vengo assalita da una fame atavica, che non conosce sazietà…
Ora i casi sono diversi…
– o aspettiamo un pargoletto…
– o ho il verme solitario…
– oppure non mangio in modo corretto
Io direi più l’ultima delle possibilità, le altre due le escludo per ora, …quindi consapevoli e già con le idee molto chiare ci dirigiamo nel regno del peccato per eccellenza…
Nel regno dove, o signùr, chiunque abbia a che fare con diete e company non dovrebbe mai entrare…
Da McDonald’s!!!
Nell’ordine abbiamo ordinato ma soprattutto mangiato con estrema voracità…
– 2 hamburger
– 2 cheeseburger
– 2 confezioni da 6 di chicken mcnuggest
– e per terminare una selezione di dolci super calorici.
So che in molti ritengono questo cibo deleterio, ma secondo me una volta ogni tanto ci può anche stare, non farà bene al colesterolo…ma all’umore e all’amore SI!!!!!!!
Voi che ne pensate??
Un mio amico l’ Estate scorsa é stato a Boston, e mi ha detto che lì il McDonald’s non se lo fila più nessuno. In America infatti negli ultimi anni sono nate tante altre catene di fast food che l’ hanno completamente soppiantato, gli hanno rubato il 90 % della clientela. Il McDonald’s in America é visto come roba vecchia, un pezzo da museo.
Comunque io lo adoro, e ci vado abbastanza spesso. Di solito ordino il menu bacon (Crispy McBacon + té alla pesca + patatine fritte) e, se il budget me lo consente, chiudo con un sontuoso Sundae al cioccolato. : )
anche io lo adoro!!!!! E se in America non se lo filano più… peggio per loro, o meglio visti i gravi problemi di obesità… credo che se ci vai una tantum fa solo bene!!!!
Sono completamente d’ accordo con te. Ci sono un sacco di persone che vedono il cibo del McDonald’s come veleno, senza tenere di conto che:
1) Prima di farti aprire un ristorante (anche se é solo un fast food) ti fanno 500 controlli sanitari, quindi é impossibile che il cibo del McDonald’s sia anche solo potenzialmente letale. Certo, se ne mangi in quantità industriale rischi, ma questo vale per tutti i cibi, perfino per la frutta.
2) Se stessimo a guardare che cosa é veleno per i nostri corpi, non mangeremmo e non berremmo mai nulla. Non potremmo bere nemmeno l’ acqua piovana, per via del fenomeno delle piogge acide. Tanto vale mettere da parte queste paranoie e godersi un po’ la vita, no?
Grazie per la risposta! : )
🙂