Stasera ceniamo da “Brando”

da-brando

Brando è un ragazzo sempre sorridente, con lo sguardo gentile, attento e cortese. Lo conosco da qualche anno, ed ho sempre pensato che a differenza di molti ragazzi lui è uno che non si risparmia mai…

Quando ha deciso di aprire questo ristorante a Ponte Milvio ha dimostrato di avere coraggio: credo che sia il quartiere di Roma con più locali/ristoranti/ pub… etc…etc…concentrati nei giro di pochi metri.

Da “Brando” è il locale giusto per chi cerca qualcosa di diverso, l’ambiente è accogliente e il personale molto preparato e caloroso.  L’arredamento è rivoluzionario, studiato per farti sentire a casa con un tocco di personalità shabby chic fronzoli esclusi: le sedie sono vissute, i tavoli pure, ma la cosa che mi ha lasciato più entusiasta è il fatto che da Brando anche i clienti possono lasciare la loro impronta: un intero muro decorato con scritte, frasi, ricordi, di chi è passato per un brunch, per una cena o semplicemente per un saluto.

Il menù è pieno di piatti solo all’apparenza semplici,  un richiamo alla cucina romana ma con rivisitazioni particolari.

Io ho mangiato degli  ottimi antipasti, come l’involtino di melanzane o il brie caldo; ma su una cosa per me da Brando è imbattibile: qui preparano degli hamburger divini!!! rivisitati e tutti preparati con ingredienti freschissimi.

I dolci sono fatti in casa, provate il tiramisù o la meringata di fragole: favolosa!! fragole, meringhe sbriciolate e croccanti affogate da panna…large

Se siete a Roma e passate da Ponte Milvio andate da “Brando”… il resto, per me, è out…

Vi consiglio di prenotare perché il ristorante è sempre pieno e aperto tutta la settimana.

Via Flaminia Vecchia, 532 tel: 06 3322 5327

http://www.dabrando.it

Da Brando, ristorante, hamburger, ponte milvio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...